Burger King propone in Giappone l’hamburger Black Ninja

black ninja

La figura del ninja è sempre popolare in Giappone. Adesso Burger King gli dedica addirittura un hamburger battezzato Black Ninja.

Che cosa avranno in comune il guerriero drappeggiato di nero e un hamburger? A quanto pare molto se seguiamo la logica di Burger King, che molto presto lancerà l'hamburger "Black Ninja" che sarà messo in vendita a partire dal 25 ottobre esclusivamente in Giappone.

Verrà impiegato lo stesso pane che era stato utilizzato per il confezionamento del burger “Kuro Premium”, lanciato l’anno scorso nell’arcipelago nipponico. Questo panino deve il suo colorito nero al carbone di bambù. In Francia, il “Black Ninja” ha trovato un suo analogo nel “Dark Vader Burger”, proposto l’anno scorso per un breve periodo, in occasione del rilascio della versione 3D del film “Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma”. Pare fosse anche abbastanza buono, nonostante l’aspetto…

[Fonte: Gizmodo.fr]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità