LinkedIn e Facebook sono le aziende che crescono di più nell’IT

linkedin

linkedin
Sembra che la fine dei social network sia ancora molto, molto lontana. La prestigiosa rivista Forbes ha pubblicato la lista, che pubblica ogni anno, delle aziende dell'IT che crescono più velocemente. Tra queste spiccano, appunto, i social network. LinkedIn e Facebook, infatti, sono in cima alla lista.

LinkedIn si piazza al primo posto con una crescita più veloce di quella di chiunque altro, cosa che Forbes attribuisce alla capacità del social network di fornire “strumenti di recruiting, pubblicità e abbonamento”. La classifica, che si basa sui dati delle vendite degli ultimi 12 anni, le vendite medie degli ultimi tre anni e i guadagni stimati per la crescita delle azioni, mostra anche che Apple è ancora al terzo posto, nonostante il diffondersi di notizie che davano l’azienda di Cupertino in difficoltà. Come avrete capito, Facebook è al secondo posto.

[Fonte: BGR]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità