Il nuovo Hotel Legoland pieno di statue fatte con milioni di mattoncini

Il nuovo Hotel Legoland

Il nuovo Hotel Legoland
Dopo molte anticipazioni, il nuovo Hotel Legoland ha aperto i battenti venerdì scorso. Situato accanto al parco tematico di Carlsbad, in California, l'albergo da 250 stanze non delude i fan del mattoncino colorato. Ci sono circa 3500 modellini Lego sparsi per tutto l'hotel. Realizzate con più di tre milioni di mattoncini Lego, queste sculture sono come opere d'arte a sé, a partire dal dragone nella torre che vigila sull'ingresso dell'hotel.
Solo il dragone che sputa fumo nero ha richiesto ben 400 mila mattoncini e 4000 ore di lavoro per essere realizzato.

Questo è il terzo Hotel Lego al mondo, dopo quello di Windsor, in Inghilterra, e uno a Billund, in Danimarca.
Appena si entra non si può non notare che l’hotel è stato fatto pensando ai bambini: giochi dappertutto. “Nei parchi chiamiamo i bambini eroi – ha dichiarato Peter Ronchetti, general manager del Legoland California Resort -. I genitori si accorgeranno che nell’Hotel è la stessa cosa. Tutto qui è pensato intorno ai bambini. Insomma, i bambini prima di tutto”.

Qui di seguito una gallery completa delle migliori statue e le più belle creazioni che popolano l’hotel. Non sappiamo cosa stiate pensando, manoi abbiamo già voglia di una vacanza in California.

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità