BlackBerry Q10: bentornata tastiera

blackberry q10

blackberry q10
BlackBerry ha lanciato le novità senza rinunciare all'elemento che da sempre distingue i suoi smartphone, la tastiera QWERTY, presente sul Q10, presentato insiema allo Z10.
Il Q10 si presenta leggero e sottile e con una tastiera altamente fruibile. Ha un processore dual core da 1.5GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile tramite microSD. Lo schermo da 3.1 pollici è un touchscreen super AMOLED con 330ppi e risoluzione pari a 720x720.

La fotocamera sul retro, inoltre, non ha nulla da invidiare a quelle degli smarthpone contemporanei con i suoi 8 megapixel, mentre quella frontale è da 2 megapixel.

blackberry q10

Per molti versi, è un tipico telefono BlackBerry con tastiera QWERTY, quello a cui siamo abituati, con caratteristiche migliorate.
Il produttore, però, spera che glli adattamenti al design industriale permettano di distinguerlo dai modelli che lo hanno preceduto negli scorsi anni. Quali sono gli elementi distintivi? Ad esempio il guscio in alluminio e il vetro da bordo a bordo, oltre a quella che Blackberry chiama “onda tridimensionale” sul retro.

Per vederlo con i nostri occhi e capire se davvero si distingue dai precedenti, mantenendo comunque una rassicurante “aria di famiglia” dovremo aspettare aprile. Il prezzo non è ancora stato rivelato.

[Fonte: Gizmodo USA]

Conosci i telefoni BlackBerry? Scoprilo con il nostro quiz

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità