Tutto quello che c’è da vedere al Grand Canyon in uno splendido video in time lapse


Il Grand Canyon è una di quelle bellezze naturali che viste dal vivo regalano emozioni indescrivibili. Ma se non potete andare a vederlo di persona (dato che non è proprio dietro l’angolo) il video alla pagina successiva può essere un buon ripiego.
Usando più di 80.000 foto, il video riesce a dare una visione forse più incisiva di una gita dal vivo di questo posto straordinario, quanto meno perché riesce a farvelo vedere tutto per intero, senza tralasciare alcun particolare.
Il video si intitola “Grand Canyon : Blink of Time” ed è stato realizzato da GOTM Films e il time lapse cattura praticamente tutti i particolari che meritano di essere visti durante una visita al Grand Canyon. C’è anche un’eclissi solare: che altro si può volere? Le foto sono state scattate nell’arco di 7 settimane da aprile a giugno. L’unico modo per avere una vista migliore sul Grand Canyon è piazzarsi lì per un anno intero.

[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>