Il Mozilla Phone potrebbe uscire prima di marzo

mozilla_phone


Negli ultimi tempi sono circolati diversi rumor a proposito di un telefono Mozilla. Ora, anche il Wall Street Journal e l'agenzia Reuters riportano che ZTE starebbe programmando di lanciare un telefono Mozilla entro il primo trimestre del 2013.
Il Journal suggerisce che ZTE sta lavorando con Mozilla per diversificare il proprio prodotto e liberarsi dalla morsa di Android e Windows Phone.

A quanto pare, ZTE starebbe collaborando con un “carrier di telecomunicazioni locale fuori dalla Cina”. Non è chiaro cosa questo voglia dire esattamente, ma in passato Mozilla ha annunciato collaborazioni con Telefonica e Sprint.
L’OS mobile Mozilla è pensato per girare su piattaforma HTML, ma fornisce lo stesso livello di performance degli altri sistemi operativi. Per il resto, non si conosce nessun altro dettaglio.

Immagine anteprima YouTube

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità