Apps mobile: Google Currents

Avete già scaricato Currents, la nuova applicazione di Google? Per chi non la conoscesse si tratta di un aggregatore di notizie, suddivise per argomenti e per fonti: in altre parole è possibile avere sul proprio smartphone o tablet tutto quel che viene pubblicato da siti web, quotidiani e periodici su sport, economia, spettacoli, tecnologia…

Il funzionamento è molto semplice: dopo aver installato Google Currents occorre iscriversi alla fonte, sito o testata da cui si desiderano ricevere le news. Vi ricordiamo che tra le testate presenti in Google Currents c’è anche Gizmodo.it. Qui sotto trovate il link per iscrivervi e ricevere gli aggiornamenti direttamente sul vostro smartphone o tablet.

Altri dettagli sull’applicazione Google Currents li trovate su TechWeekEurope.it, nella rubrica Apps for Business.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

2 risposte a Apps mobile: Google Currents

  1. nexus 10 lug 2012, 10:10

    non credo che sia previsto lo status di “letto” e “non letto”, o almeno io vedo solo l’elenco dei post. Invece per il Reader, se guardi in alto a destra c’è un segno +, se lo clicchi ti appare un elenco di categorie di news, l’ultima è appunto google reader. Se la clicchi ti trovi l’elenco dei feed…

  2. blocho 09 lug 2012, 13:08

    ma xkè non importa le iscrizioni direttamente da google reader? e come si fa a segnare una notizia come letta?