Nuovo MacBook Air sotto esame: ecco il risultato

air_hands_on


Il nuovo MacBook Air, anche detto MacBook Air con Intel Next Generation Dual-Core Processors, esternamente è identico al modello precedente, ma è dentro che le cose cambiano. I nostri amici di TechWeek Europe ci hanno messo le mani per darci una panoramica completa delle novità e qualche consiglio a chi ancora non lo avesse acquistato.
Il processore i serie è Intel Core i5 di terza generazione con grafica integrata Intel HD 4000, sostituibile con Core i7 da 2.0 Ghz (150 euro in più). MacBook Air ora può avere fino a 8 Gbyte di Ram DDR3L veloce a 1,6 GHz (costano 100 euro in più). Lo storage è SSD e ci sono le prese USB 3.0 alimentate, che però non permettono la ricarica di dispositivi quando il computer è in standby.

Il lettore di schede SD è solo sul modello da 13 pollici, lo stesso che vanta l’autonomia di 7 ore per via del fatto che contiene una batteria più grande del modello da 11. Quindi, attenti al momento dell’acquisto a cosa volete dal vostro laptop. Cliccate qui per la recensione completa.

[Fonte: TechWeekEurope]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità