Bloccate le vendite del primo Galaxy Tab 10.1 in Usa

causa apple contro samsung


La battaglia legale tra Apple e Samsung sta diventando noiosa, ma l'ultimo round giocato negli States cade sulla testa di Samsung come una specie di scure: nessun Galaxy Tab 10.1 può essere venduto in Usa da adesso. L'ha deciso il giudice.
L'ingiunzione preliminare vale solo perla versione precedente del Galaxy Tab 10.1, il che è abbastanza divertente considerato che la versione più recente mostra somiglianze maggiori con l'iPad.

Le vendite del Tab originale saranno sospese negli States appena Apple sborserà 2.6 milioni di dollari come risarcimento preventivo nel caso una Corte superiore dovesse stabilire che la sospensione delle vendite è illecita.

E’ una grossa vittoria per Apple e anche se la cosa non comporterà un irreparabile danno finanziario a Samsung (quanti altri Galaxy Tab di prima generazione avrebbe mai potuto vendere?), certamente rappresenta un pericoloso precedente. Samsung, sicuramente, ricorrerà contro la sentenza. E la storia continua.

[Fonte: Gizmodo USA]

Quanto sei aggiornato sul mondo dei tablet? Scoprilo con il nostro test

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità