La roadmap di HTC rivela quando uscirà Windows Phone 8


Ora che Windows Phone 8 è uscito, The Verge è entrato in possesso di una presunta roadmap di HTC che sta dando alcuni indizio sia sulle specifiche che sui tempi del debutto del nuovo sistema operativo di Microsoft.
Della gamma bassa fa parte il Rio, da non confondersi con il film di animazione ambientato in Brasile.

Pronto per uscire ad ottobre, ha uno schermo WVGA da 4 pollici, fotocamera da 5MP con registrazione a 720p, 14.4Mbps HSPA+, 512MB di capacità e un chip Qualcomm MSM8227. Quello successivo è l’Accord, anche questo in uscita ad ottobre. Questo è più grande, più veloce e più potente con uno bello schermo da 4.3 pollici Super LCD 2, una fotocamera da 8 megapixel, capacità di registrazione video a 1080p e connessione a 42Mbps HSPA+.

Ha anche 1GB di RAM e un processore dual-core più veloce. Il terzo membro della nuova famiglia Windows Phone 2012 di HTC è lo Zenith, previsto per un momento non precisato del quarto trimestre. Questo sembra essere il migliore e il più grande di tutti, con uno schermo Super LCD 2 da 4.7 pollici, sensore da 8 megapixel con capacità di registrazione a 720p e 42Mbps. Il processore è il migliore: un Qualcomm Snapdragon quad-core.

Questi, naturalmente, per il momento sono solo rumors, ma se dovessero dimostrarsi veri, HTC ha in serbo qualche sorpresa interessante per i prossimi mesi. Se volete un Windows Phone, dovreste aspettare l’uscita della nuova piattaforma e quanto pare, succederà il prossimo autunno.

[Fonte: Gizmodo USA]

Cosa sai dei competitor dell’iPhone? Scoprilo con il nostro quiz

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>