Un video mostra la quantità di pizze consegnate a New York attraverso le strade percorse dai fattorini


Se avete mai vissuto a New York o se ci siete mai stati, magari ospiti di qualcuno, sapete che nella Grande Mela è possibile farsi portare a domicilio qualsiasi tipo di cibo riusciate a immaginare in qualsiasi parte della città. Ogni giorno, migliaia di addetti alle consegne attraversano la città per alimentarne gli abitanti.

Nel video alla pagina successiva potete vedere una visualizzazione che mostra solo ed esclusivamente una frazione di questo sistema, ovvero quella che fa riferimento alle consegne di pizze della catena Domino. I percorsi sono ricostruiti basandosi sui GPS di cui i mezzi utilizzati dai fattorini della catena di pizzerie Domino sono dotati.

Ma il video fa un passo avanti e mostra i percorsi seguiti dai mezzi in movimento in tutti gli Stati Uniti per portare gli ingredienti base con cui vengono preparate le pizze di Domino. Davvero impressionante.

Immagine anteprima YouTube

[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>