28 porte USB vi possono bastare?


Se guardate la vostra scrivania, con la gran quantità di cavi, dock, flash drive, periferiche varie, tutto collegato via USB, arriverete presto alla conclusione che le porte USB a vostra disposizione non saranno mai abbastanza. Neanche se compraste l’impressionante hub di MondoHub da 28 porte, probabilmente, ce la fareste. O forse sì. Certo, bisogna rinunciare a un po’ di velocità, ma non si può pretendere troppo.

Finora gli hub più capienti che avevamo visto avevano fino a 16 porte e questo rappresenta di sicuro un passo avanti, soprattutto se considerate che quattro delle 28 porte sono ad alta velocità, perfette per i dispositivi USB 3.0 che presto cominceranno a diffondersi. In più, ogni singola porta può essere spenta e riaccesa solo quando serve. Costa 90 dollari (73 euro circa). Troppo?

[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>