28 porte USB vi possono bastare?

mega_hub_usb


Se guardate la vostra scrivania, con la gran quantità di cavi, dock, flash drive, periferiche varie, tutto collegato via USB, arriverete presto alla conclusione che le porte USB a vostra disposizione non saranno mai abbastanza. Neanche se compraste l'impressionante hub di MondoHub da 28 porte, probabilmente, ce la fareste. O forse sì. Certo, bisogna rinunciare a un po' di velocità, ma non si può pretendere troppo.

Finora gli hub più capienti che avevamo visto avevano fino a 16 porte e questo rappresenta di sicuro un passo avanti, soprattutto se considerate che quattro delle 28 porte sono ad alta velocità, perfette per i dispositivi USB 3.0 che presto cominceranno a diffondersi. In più, ogni singola porta può essere spenta e riaccesa solo quando serve. Costa 90 dollari (73 euro circa). Troppo?

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità