La Leggenda di Zelda, in 8 bit, diventa un arazzo per le vostre pareti

zelda_nes


Dubitiamo che chiunque sia cresciuto con una console NES possa dimenticare le epiche battaglie combattute nella versione originale della Leggenda di Zelda. I loro figli, però, probabilmente non hanno idea di come possa essere lottare contro Ganon in due dimensioni. Ecco perché questo promemoria è interessante.

Con 2,40 metri di lunghezza e 1 di altezza questo telo gigante rappresenta l’intera Hyrule in 8 bit, incluse le città, i templi e i luoghi che avete visitato durante il gioco. La cosa più incredibile è che Packmania, membro di Etsy, vende questo splendido arazzo stampato per soli 40 dollari. Possiamo dire che si tratta di una delle rappresentazioni su tela di un videogioco più economiche che abbiamo mai visto. Beh, del resto è anche l’unica… E perché non immaginare che sia solo la prima di una lunga serie? Dopo tutto, abbiamo un bel po’ di muri da ricoprire, no?

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità