Samsung Cloud Gaming, il gioco del futuro passa dallo Smart TV


Annunciato all’E3, il nuovo Samsung Cloud Gaming, sviluppato in partnership con Gaikai, un fornitore i piattaforme di video game basate su cloud, manderà in streaming giochi direttamente ai proprietari di un tv 2012 Samsung LED 7000 e Smart TV, in Usa quanto meno.
Il servizio di gioco basato su cloud, non sarà secondo a nessuno e permetterà agli utenti di accedere ad alcuni dei principali titoli presenti sul mercato, senza dovere avere una console.

Una delle cose più interessanti della piattaforma è il piano “prova-prima-di-comprare” che consente all’utente un periodo di prova gratuita per ogni gioco per non trovarsi ad aver pagato un gioco che poi non useranno perché rispecchia le sue aspettative.
Samsung comincerà presto ad accettare dagli utenti statunitensi sottoscrizioni per il beta test del suo Cloud Gaming su Smart TV. Non vediamo l’ora di conoscere i primi risultati.

I contenuti di Gizmodo Italia sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso gratuitamente!

[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>