Il nuovo OS X e le novità di iOS al prossimo WWDC di giugno


Apple ha pubblicato il programma per WWDC di quest’anno. Se avete un account come sviluppatore Apple potete andare alla pagina del programma, loggarvi con il vostro login e password e scaricare l’app. Cosa accadrà?
Il WWDC si terrà dall’11 al 15 giugno e l’app rivela che il keynote di quest’anno si svolgerà l’11 giugno dalle 10 alle 11:30 PDT al Presidio.

Il sito del WWDC aggiunge che la conferenza mostrerà “le ultime tecnologie di OS X e iOS”. Come sappiamo, probabilmente significa il lancio di OS X Mountain Lion e, come nella conferenza di ogni anno, probabilmente conosceremo i piani di Apple per la prossima versione di iOS.

Secondo alcuni, Apple potrebbe anche lanciare il nuovo MacBook Pro e c’è già chi sta ispezionando ogni meandro dell’app per cercare indizi che portino in quella direzione.

[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Una risposta a Il nuovo OS X e le novità di iOS al prossimo WWDC di giugno

  1. Gianfranco Duina 30 mag 2012, 12:52

    “loggarvi con il vostro login e password e scaricare l’app.”… mamma mia, c’e’ un errore: ecco come dovrebbe apparire: “loggarvi con il vostro login e password e download l’app.”
    No?