Dell rilancia gli all-in-one con l’XPS 27 con Ivy Bridge

dell_all-in-one


Dell ha deciso di riesumare la sua linea di computer all-in-one XPS con l'One 27, un 27 pollici equipaggiato con Ivy Bridge che intende competere con l'iMac e l'HP Omni 27.
Con caratteristiche come uno schermo 2560x1440, processore Core i5 o i7, HDD da 2TB, altoparlanti Infinity, 4GB di RAM (espandibile a 16) e l'opzione per Blu-ray, grafica NVIDIA GeForce 640M e SSD addizionale da 32GB, è sicuramente un PC pensato per l'intrattenimento domestico che potrebbe, con ogni probabilità, essere usato anche per scopi professionali.

I bordi arrotondati dell’XPS One, il colore nero e la base silver non sono niente di sconvolgente, ma la qualità dei materiali è buona e resistente. Naturalmente gira ancora con Windows 7, quindi resta da vedere quanto bene potrebbe girare con Windows 8. Il prezzo parte da 1300 dollari (1000 euro circa) e dovrebbe uscire “nelle prossime settimane”.

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità