Il prototipo del primo iPad venduto su eBay per 10 mila dollari

prototipo_ipad


Fin dal suo lancio nel 2010, l'iPad ha sempre avuto un solo connettore dock, nonostante fosse usato spesso in modalità landscape. Poco prima del lancio, giravano indiscrezioni secondo le quali il dispositivo avrebbe potuto avere due connettori e ora, un prototipo che è stato venduto su eBay suggerisce che quelle voci avevano un fondamento.

Questo prototipo da 16GB dell’iPad originale riporta i numeri di identificazione del prototipo e, mentre è sempre difficile dire per certo se certi oggetti sono reali o no, la documentazione che lo accompagna e le immagini lo fanno apparire come un dispositivo Apple originale. Certo sono bastati a convincere qualcuno a comprarlo per 10.200 dollari.
Resta da capire se due connettori avrebbero potuto essere una buona idea o no. Di sicuro avrebbero richiesto più spazio all’interno dell’iPad e, quindi, uno spessore maggiore. Ne sarebbe valsa la pena?

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità