Sarà presentato al Google I/O il tablet economico di Google

Android


Stando a TechnoBuffalo, il tablet di Google economico annunciato da tempo, il Nexus 7 pollici sarà annunciato al Google I/O che inizia il prossimo 27 giugno. E non ci sono buone ragioni per dubitare di questa informazione.
La presentazione del tablet è stata rimandata rispetto alla data iniziale prevista per maggio, per avere la possibilità di abbassare il prezzo fino a circa 200 dollari, il che lo pone in diretta concorrenza con il Kindle Fire di Amazon.
Le indiscrezioni su questo tablet si susseguono e si smentiscono da mesi, ma se fossimo in Google, coglieremmo l'occasione del Google I/O per presentarlo: sembra un'opzione logica.

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :
  1. Le indiscrezioni su questo tablet si susseguono e si smentiscono da mesi, ma se fossimo in Google, coglieremmo l’occasione del Google I/O per presentarlo: sembra un’opzione logica.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità