Garmin nuvi: mappe gratis, a vita!


La nuova serie di Garmin nuvi 2xx5 si distingue per il design elegante e sottile (lo spessore è di soli 15 centimetri), per lo schermo capacitivo da 4 o 5 pollici a seconda del modello, e per l’avvio vocale della navigazione.
L’acquisto dei modelli di questa serie dà la possibilità di avere gratuitamente l’aggiornamento trimestrale delle mappe per tutta la vita del prodotto, senza dover più pagare abbonamenti annuali. In questo modo l’utente non deve più preoccuparsi delle modifiche che subisce la rete stradale nel tempo, perché ha sempre a disposizione la cartografia più aggiornata insieme ai database di milioni di punti di interesse.

La gamma dei dispositivi di questa serie è articolata: sui modelli con codice LT e LMT è disponbile il ricevitore TMC “Premium”, che permette un accesso diretto ai servizi infotraffico nei maggiori paesi europei, mentre il navigatore è predisposto per calcolare i percorsi basandosi sul database storico del traffico.
In immagine il modello nuvi 2595LM con schermo da cinque pollici e mappe dell’Europa a 45 paesi. Il suo prezzo è di 199 euro.

Tags :
  1. Ho comperato un garmin Nüvi con con aggornamento trimestrale a vita .modello 1490 vorrei sapere se con la presente dichiarazione questo aggiornamento sara’ fatto regolarmente

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità