Una videocamera piccolissima e sportiva


Braun Mini Action DV è una videocamera sportiva dalle dimensioni contenutissime: pensate che misura cinque centimetri d’altezza, due di spessore e pesa solo 25 grammi. Nata per essere una videocamera sportiva da agganciare al manubrio della bicicletta, della moto, su un casco, oppure su un muro, una tuta da sci o una muta da sub, la Braun Mini Action DV ha un sensore CMOS da 2 Megapixel, gira video in formato VGA (640×480 pixel) e ha un angolo di visione di 80 gradi ed è in grado di funzionare fino a 20 metri di profondità. 
Utilizzata come fotocamera ha una risoluzione di 1280×960 pixel. La memoria può essere espansa con una scheda SD da 16 Gb.
Grazie alla batteria al litio è in grado di registrare video per due ore consecutive, ma può essere utilizzata anche come Web-cam collegata al PC tramite la porta USB.

Numerosi gli accessori inclusi nella confezione: la custodia waterproof, le fasce per agganciarla al braccio, al casco, il kit per i manubri.
Braun Mini Action DV è distribuita da Fowa al prezzo consigliato di 119 euro.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

2 risposte a Una videocamera piccolissima e sportiva

  1. Corrado 09 mag 2012, 13:20

    Il prezzo di 119 euro cosa comprende? E la custodia trasparente e impermeabile che si vede in foto e compresa nel prezzo?

  2. Gianfranco Duina 07 mag 2012, 12:21

    Ahi, Fowa non presenta questa camera nel suo sito. Ma http://www.Amazon.de, la sede tedesca di Amazon, l’ha gia’ in catalogo e costa meno: 77,35 Euro, piu’ 12,95 di spedizione in Italia. Ho appena fatto un ordine, che Amazon ha accettato malgrado il mio account sia domiciliato negli USA.