Angry Birds entra dentro il Diario di Facebook

rovio


Rovio ha lanciato una nuova funzione per Angry Birds chiamata “Share & Play” (letteralmente “Condividi e Gioca”), un modo per condividere ancora di più con gli amici uno dei giochi più diffusi dell’ultimo anno. Da ora è possibile condividere i livelli di Angry Birds direttamente nel Diario di Facebook (Diario è la traduzione italiana data alla nuova interfaccia Timeline) o su un sito Web, su un blog di Tumblr o Wordpress... dovunque.

Qualsiasi sia la pagina dove incorporerete la finestra di gioco, da lì sarà possibile giocare senza avviare nessuna applicazione.
La condivisione prende il via proprio da Facebook, dove si installa l’app del gioco. Dopo aver fatto un livello è possibile premere il comando Share per condividerlo sulla timeline di un amico oppure copiare il codice HTML da incorporare in una pagina Web. A questo punto il livello sarà giocabile dovunque l’abbiate condiviso!

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità