Adobe pubblica un aggiornamento per la sicurezza di Flash Player


Venerdì scorso Adobe ha pubblicato un aggiornamento molto importante per la sicurezza di tutti i computer e dispositivi che hanno installato Flash Player (quindi PC, Mac, Android, Linux). L’aggiornamento è fondamentale perché riguarda la sicurezza dei sistemi. Adobe ha infatti scoperto una vulnerabilità che mette a rischio non solo le funzionalità del programma ma anche il suo stato di protezione da attacchi esterni, che permetterebbero al malware di prendere il controllo della macchina.

L’update è necessario per chi ha installato Adobe Flash Player 11.2.202.233 per Windows, Mac e Linux; Adobe Flash Player 11.1.115.7 su Android ICS;  Adobe Flash Player 11.1.111.8 per le precedenti versioni di Android.
Ricordiamo che per chi utilizza il browser Google Chrome l’update è automatico. Restano immuni ed estranei a tutto questo i sistemi iOS sui quali Flash Player proprio non è supportato.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>