I brevetti di Steve Jobs in mostra a Washington


In occasione del World Intellectual Property Day 2012, lo Smithsonian Institute ha scelto di organizzare una mostra dedicata a 300 brevetti e marchi depositati da Appple e Steve Jobs. La mostra si terrà al Ripley Center Museum a Washington DC a partire dall’11 maggio.

Come viene spiegato nella brochure della World Intellectual Property Organization “saranno mostrati i brevetti di case di computer, dispositivi iOS, packaging, tastiere, mouse, adattatori per la corrente elettrica e addirittura delle scale di vetro che si trovano in molti Apple Store”.

Wayne Clough, segretario dello Smithsonian, conferma che, assieme ai 312 documenti, saranno anche messi in mostra materiali di archivio dalle collezioni dell’Istituto stesso, tra cui un Apple Macintosh del 1985 con mouse e tastiera. Un computer 20005 Next, un iPod del 2010.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>