Una vecchia bici prende polvere in garage? Ecco la sua seconda vita

bici_grucce


Avete una vecchia bici in garage che non funziona più ma che non volete buttare via? Ecco un uso che può permettervi di tenerla ancora con voi senza occupare spazio né accumulare polvere, anzi diventando utile.
Le particolarissime grucce che vedete nella foto qui sopra, in realtà, sono frutto del lavoro di uno studente di design, Oliver Staiano, della Nottingham Trent University nel Regno Unito, e fanno parte del suo progetto di fine anno. Ogni set da tre include una gruccia fatta con una ruota, una fatta con una parte del telaio e una con il manubrio. Ognuna di queste parti viene tagliata, pulita e poi rifinita con del legno di qualità. I ganci per appenderle sono realizzati con i raggi delle parti non utilizzate delle ruote.

E forse la linea non è proprio adatta a buona parte dei vestiti che ci si potrebbero appendere, ma il punto non è questo. Il punto è che sono davvero belle, se vi piace il genere. Peccato che non siano altrettanto accessibili. Sì, perché Oliver le ha messe in vendita (perché perdere l’occasione, giustamente?) e ogni set costa 199.94 sterline (240 euro circa) che è un po’ tanto per tre grucce, seppure di design.
Per fortuna c’è anche un file con le istruzioni, nel caso voleste provarci da soli, con quella vecchia bici che avete in garage.

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :
  1. non sono d’accordo!!! Come appassionato di biciclette dico che il miglior utilizzo per una bici (anche vecchia e stravecchia) è quello di PEDALARE PEDALARE PEDALARE.

    SIAMO TROPPO ABITUATI AGLI AGI E ALLE COMODITA’

    ITALIA!!!!! MUOVI IL CULO E PEDALA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità