Quiz – Cosa sai degli smartphone che sfidano l’iPhone?

L’ iPhone di Apple incarna la nuova generazione della telefonia mobile – i famosi smartphone – fin da quando è nato nel 2007. Connessi a Internet, questi telefoni “intelligenti” fanno telefonate e inviano SMS ma offrono tutta una serie di funzioni aggiuntive che fanno la differenza: HD video, game, social networking, streaming, videoconferencing, apps… Gli smartphone hanno trasformato il mercato della telefonia mobile. L’iPhone è il capostipite, ma i suoi competitor hanno alcuni vantaggi.
Cosa sai degli smartphone che sfidano l’iPhone? Scoprilo con un nostro quiz.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

4 risposte a Quiz – Cosa sai degli smartphone che sfidano l’iPhone?

  1. Giulio 30 apr 2012, 11:00

    (adattato) Ci sono donne bellissime, donne belle, donne intelligenti e donne belle e intelligenti.
    Uno smartphone attuale *dovrebbe* essere l’ultima categoria, nel quale un note o un galaxy sII entrano di pieno diritto. Iphone non rientra nè nella terza nè nella quarta…

  2. Lits superposés 29 apr 2012, 17:52

    desktop Alto di Xerox dimostrando che l’azienda era anni avanti rispetto a chiunque altro.

  3. valise rigide 29 apr 2012, 17:43

    Come mostra il video del 1972 che potete vedere alla pagina successiva mostra il computer desktop Alto di Xerox dimostrando che l’azienda era anni avanti rispetto a chiunque altro.

  4. Tondeuse barbe 29 apr 2012, 17:41

    E’ ormai assodato che le idee che stanno alla base dei sistemi operativi di Apple e Microsoft basati su interfaccia utente grafica erano ampiamente tratte delle ricerche fatte al Research Center di Xerox a Palo Alto, il PARC. Come mostra il video del 1972 che potete vedere alla pagina successiva mostra il computer desktop Alto di Xerox dimostrando che l’azienda era anni avanti rispetto a chiunque altro.