Nintendo non annuncerà data e prezzo di Wii U all’E3


Satoru Iwata, presidente di Nintendo, durante il briefing sulla chiusura dell’anno finanziario tenutosi nelle scorse ore, ha precisato che durante la fiera dell’E3 che si terrà a Los Angeles dal 5 al 7 giugno non saranno annunciati né la data di lancio né il prezzo della prossima console di Nintendo, ossia Wii U.

Iwata ha precisato che durante l’E3 sarà mostrata la console nel suo formato finale ma che per qualsiasi altro annuncio bisognerà aspettare ancora un po’. Già nella settimana seguente l’E3, Wii U sarà mostrata in Giappone a distributori e analisti finanziari.
Wii U è attesa per fine anno: Iwata stesso afferma che “come abbiamo fatto in precedenza per qualsiasi altra piattaforma lanciata durante la stagione di fine anno, annunceremo la data e il prezzo in ciascun mercato dopo l’E3”.

[fonte Nintendo]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>