Apollo non funzionerà su tutti i device con Windows 7

Apollo


Dopo che le dichiarazioni del Microsoft Evangelist Nuno Silva han fatto il giro del mondo, arriva la smentita. Due giorni fa, in un’intervista video al sito portoghese Zwame, Silva aveva dichiarato che tutti i device con il sistema Windows 7 avrebbero goduto dell’aggiornamento a Windows 8 (nome in codice Apollo). 

C’è da dire che parte della stampa specializzata (in particolare il sito The Verge) non aveva dato molto credito a questa affermazione, e a ragione.
Dal suo blog su MSDN Silva ritratta: in sostanza voleva dire che le attuali applicazioni per Windows Phone funzioneranno anche con la nuova versione del sistema.

Non saranno così felici i proprietari del nuovo Nokia Lumia 900, ma intanto vediamo nei prossimi giorni cosa accadrà: l’annuncio ufficiale del nuovo sistema operativo Windows Phone 8 appare imminente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità