Dal 2 maggio la pubblicità sbarca su Tumblr

david_karp

Nella giornata di ieri David Karp, il giovane fondatore e CEO di Tumblr, ha annunciato che dal prossimo 2 maggio il Tumblr Radar inizierà a ospitare inserzioni pubblicitarie. Da sempre contrario all’inserimento della pubblicità nella propria piattaforma di micro-blogging che conta circa 50 milioni di blog, il venticinquenne imprenditore della Grande Mela ha fatto l’annuncio durante l’ultima giornata dell’Ad Age’s Digital Conference, svoltasi questa settimana al Chelsea’s Metropolitan Pavilion di New York City.

Il Tumblr Radar è un post segnalato quotidianamente dal team di Tumblr su tutte le dashboard degli utenti, e conta circa 120 milioni di impression al giorno.

[foto Enrique Dans]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità