I doodle di Google sono così amati che l’azienda assume altri illustratori

doodle_maker


Come si fa a non amare i Doodle di Google? E infatti sono così popolari che Google sta assumendo nuovi "doodler" per non essere costretta a interrompere la tradizione. E se questo significa sempre più Doodle, non possiamo che esserne felici.
Come riportano alcune fonti, Google ha pubblicato sul proprio blog un annuncio di lavoro per un doodler presso il quartier generale di Mountain View. Siete creativi e cercate la vostra opportunità? Ecco cosa dice l'annuncio:
"La prima impressione conta. Ogni giorni, centinaia di milioni di utenti visitano l'home page di Google. Sì,per cercare. Ma anche per essere lasciarsi estasiare, per farsi informare e sorprendere (e forse anche per ridere un po'). Google Doodle rende tutto questo possibile: è il cambiamento costante su Google.com. In qualità di Product Graphic Designer/Illustrator, meglio noto come "Doodler", hai a disposizione la miglior piattaforma per mostrare le tue abilità stilistiche, oltre che il tuo senso dell'umorismo, l'amore per le cose storiche e il tuo talento artistico e immaginativo. Da Jules Verne a Pac-Man, devi prendere le redini del nostro brand e logo e sentirti libero di applicare le tue idee innovative. Vieni fuori e doodle!".

Insomma, il doodler deve fare amare Google agli utenti dal primo momento della giornata in cui vi accedono e dimostrare al mondo le sue immense capacità artistiche. Fatevi sotto: magari è la vostra occasione.

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità