Le docking station per iPad, iPhone e iPod per usare i dispositivi anche in ricarica


In attesa che Apple sviluppi (ammesso che mai lo farà) la sua confezione-caricabatteria, vale la pena guardarsi intorno e scoprire le ultime novità in fatto di accessori. Come le due nuove docking station di Anycast Solutions.
Il Dock HDMI, adattabile sia ad iPhone 4/4S che ad iPad e iPod touch di quarta generazione, è dotato di uscita HDMI per collegare il dispositivo a qualsiasi televisore, proiettore o display provvisto di ingresso HDMI, il che consente di continuare a ricaricare il proprio dispositivo anche mentre si riproducono contenuti multimediali

Per ricaricare e sincronizzare il dispositivo, basta posizionarlo nell’apposito alloggiamento del Dock HDMI, che è fornito anche di telecomando, e inserire un cavetto di connessione Apple nell’apposito connettore 30 pin posto sul retro dove si trovano anche un’uscita audio jack da 3,5 pollici, per collegare la docking station a un sistema di amplificazione, quella HDMI e una porta USB integrata per il collegamento di tastiere USB, fotocamere, altoparlanti e auricolari USB.
Il tutto in soli 82 gr. di peso e 90x80x20mm di dimensioni.

Ma se non avete un solo dispositivo Apple e volete accelerare i tempi di ricarica, c’è l’iDual Dock che grazie al doppio alloggiamento, permette di ricaricare contemporaneamente un iPad e un iPhone o un iPod, senza dover rimuovere la cover dal proprio dispositivo. I dei dispositivi si possono ricaricare in modo indipendente, cosa che può tornare particolarmente utile con il nuovo iPad che ha tempi di ricarica più lunghi.
Le dimensioni dell’iDual Dock sono pari a 169x110x30mm per 332 gr. di peso.
Entrambi i dispositivi si possono acquistare cliccando qui ed hanno un costo rispettivamente pari a 52 euro e 49,90 euro.

[Fonte: Anycast Solutions]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

2 risposte a Le docking station per iPad, iPhone e iPod per usare i dispositivi anche in ricarica

  1. Davide 21 mag 2013, 12:38

    Prodotto molto interessante , lo vedrei bene su questo mobiletto per doking station http://www.meemobi.com

  2. Davide Zuccato 12 apr 2012, 12:24

    Ho trovato che ci sono moltissimi tipi di docking station per iPhone/iPod e iPad.
    Anche con orologio, radiosveglia, ruotabili,..