Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs in un film sulla sua vita

kutcher_jobs


Fin dalla morte di Jobs ci sono state molte voci su chi avrebbe potuto interpretare il suo ruolo nell'inevitabile film-biografia che di lì a poco sarebbe stato girato. Stando a Variety, un sito statunitense che si occupa di spettacoli, il primo film su Steve Jobs sarà opera di un regista indipendente e a interpretare l'ex Ceo di Apple ci sarà Ashton Kutcher.
Durante lo scorso week end, il sito ha pubblicato la notizia secoondo cui Kutcher sarà il protagonista del film diretto da Michael Stern sulla sceneggiatura di Matt Whiteley. Stando alle foci, il film ha già i fondi sufficienti e le riprese inizieranno a maggio.
Secondo alcuni si tratta di un Pesce d'Aprile, ma l'autore dell'articolo ha risposto che il sito avrebbe tenuto online l'articolo fino ad oggi per fugare ogni dubbio degli scettici.
Naturalmente, questo non sarà l'unico biopic su Jobs ad essere girato: sappiamo già che Sony Pictures na ha uno in preparazione che si basa sulla biografia di Walter Isaacson.

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità