I processori Ivy Bridge di Intel in arrivo entro aprile


Negli ultimi mesi abbiamo assistito a parecchi annunci di imminenti lanci dei processori Intel Ivy Bridge, ma stando a CPU World l’attesa dovrebbe essere finita. A quanto pare, infatti, i nuovi chip quad-core mobili e per desktop saranno presentati entro la fine di aprile.
Il lancio, tuttavia, sembra riguardare solo i processori più veloci.
Dice CPU World: “I processori Ivy Bridge saranno presentati nella quarta settimana di aprile. L’annuncio includerà solo i modelli quad-core: le famiglie Core i7 e Core i7 Extreme per il settore mobile, Core i7, Core i5-3570K, i5-3570T, i5-3550, i5-3550S, i5-3450 and i5-3450S per il settore desktop. I chip presentato saranno disponibili a partire dal 29 aprile e le recensioni e i test benchmark potrebbero essere pubblicati nello stesso giorno”.

Si tratta di tutti processori quad-core con velocità di clock che vanno da 2.5 GHz a 3.5 GHz, il che è una buona notizia per chi usa desktop e laptop ad alte prestazioni.
Coloro che vogliono l’Ivy Bridge sul loro ultraportatile, dovranno aspettare ancora un po’.

[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>