One: tutte le novità HTC al MWC 2012

htc_one


Tra i protagonisti del MWC 2012 che si è svolto a Barcellona fino all'1 marzo scorso ci sono certamente i nuovi HTC della famiglia One: l'One X con il suo guscio unibody e il processore quad core. il più piccolo One S con processore dual core e infine l'One V, tutti disponibili a partire da aprile, tutti con Android 4 e Sense 4. I nostri amici di ITespresso e ITweb che erano a Barcellona hanno visto dal vivo i nuovi nati di casa HTC ed hanno realizzato un video per mostrare tutte le principali funzioni degli smartphone HTC One che potete vedere alla pagina successiva.
Caratteristiche comuni a tutti e tre sono la particolare cura dedicata all'audio, cosa che finora era mancata nei dispositivi HTC, grazie all'integrazione con Beats e Dr. Dre e le migliori prestazioni della fotocamera con obiettivi più luminosi e ritardo di scatto davvero irrisorio per uno smartphone. In più, tutti gli HTC One escono con la possibilità di condividere le foto su Dropbox che garantisce agli utenti HTC 25GB di spazio gratuito. Di seguito, il video di ITweb.


[Fonte: ITespresso]

Tags :
  1. Belli…cosa mi consigliate come successore di HTC Senation? Sarei indeciso tra ONE X o Samsung Galaxy S3 (non ancora annunciato ma promette bene)…quale scegliereste? Io sarei orientato per ONE X…
    ________________________________________________________________
    NOKIA 3310 > SAMSUNG U700 > LG COOKIE > HTC HD2 > HTC SENSATION > ???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità