Nel 2011 il mondo ha comprato più smartpone che computer


Nel 2011 sono stati venduti ben 487,7 milioni di smartphone e solo 414,6 milioni di computer, includendo nella definizione sia desktop, che laptop che tablet. La deduzione logica è che gli utenti comprano più smartphone che computer.
Lo studio, realizzato da Canalys (da non confondersi con la ex signora Clooney), si basa sui dati delle vendite globali di smartphone, che sembrano confermare la convinzione diffusa secondo cui gli smartphone starebbero diventando il più diffuso strumento di computing. A parte ciò che è legato alla creazione e alla produttività, la stragrande maggioranza di quello che ci serve di fare o di ottenere da internet può essere benissimo fatto o ottenuto con un dispositivo da 100 euro che sta perfettamente in una mano. E, guardatevi intorno, se ne vedono davvero ovunque. (c.c.)
[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>