iFlash, il flash che mancava al vostro iPhone


Se le prestazioni della fotocamera del vostro iPod Touch, iPhone 3GS o iPhone 4 vi deludono ogni volta che vi trovate a scattare foto in ambienti poco luminosi, questo iFlash potrebbe essere quello che vi serve. Costa 29.95 dollari (poco più di 24 euro) e si connette al vostro dispositivo tramite la porta dock.
iFlash può essere applicato anche usando la maggior parte delle custodie in circolazione e anche utilizzato come torcia a LED. Stando al produttore di iFlash, attaccando il modulo al vostro iPhone con un jack di plastica da 3.5mm può penzolare come un ciondolo, ma sarebbe decisamente meno bello da vedere. (c.c.)

Tags :
  1. @gigilux ”obiettività su cosa? devo per forza dire che l’iphone è il miglior smrtphone? e se per me non lo è? ”

    Ho forse detto questo io ? se rileggi bene il mio post, uso un 5800, da 2 anni per giunta, non ho mai usato iphone e se ci tieni a saperlo il mio prossimo telefono sarà un htc Desire molto probabilmente, il mio voler essere obiettivi era riferito solo all’attaccarsi su tutto di voi anti-apple, ho provato il flashled dell’iphone e mi è sembrato effettivamente più potente rispetto a quello di altri telefoni, poi bho, magari mi sbaglio, chissenefrega tanto non devo comprare iphone, comunque, prendila meglio eh che sennò finisci come dice Carlo.. LOL

  2. l’infarto ti viene a te, mediocre!
    fatti una vita, decidi per te stesso, non far decidere a jobs quello che devi fare!!!!!! :D
    o sennò lasciatevi abbindolare e spennare pure, tanto quello almeno lo sapete fare bene!! LOL

  3. obiettività su cosa? devo per forza dire che l’iphone è il miglior smrtphone? e se per me non lo è?
    carissimo ntonioqualcosa.. vuoi sapere perchè non uso apple io? perchè voglio essere libero di fare quello che voglio, non castrato come chi usa apple.. e per la cronoca l’ho utilizzato apple, prima ancora che forse tu sapessi cosa sia un computer o un cellulare.. quindi..
    ARIRIDICOLI

  4. Non sono utente Apple, ma devo dar ragione a Loca82, sebbene i flashled non possano competere con i flash allo xenon come quello dell’ N8 o del vecchio N82 che ho avuto…devo riconoscere che il singolo flashled dell’ iphone illumina molto più di quanto non riescano i 2 flashled del mio 5800 che nemmeno a corte distanze permette foto decenti se non c’è illuminazione…. e quoto ntoniom, i fanboy apple sono ridicoli, ma anche gli anti-apple per principio….che cavolo, un po di obiettività.

  5. @gigilux: RIDICOLO TU !! Ridicolo nell’essere anti-apple a priori!! Vorrei sapere quanti prodotti apple hai mai usato seriamente (e sottolineo seriamente)! Te lo anticipo io : ZERO! quelli come te non li capirò mai! Io almeno uso Apple ed altro, come quasi tutti gli utenti apple, ma di voi non so a che cosa vi attacchiate per muovere dure critiche del genere.

  6. @michele

    ma che gli rispondi a fare? sono accecati da apple e qualsiasi cosa tu dica loro è inutile..
    tra un pò metteranno anche una micro usb su un iphone e vedrai che c’è chi penserà che l’ha inventata apple!
    RI DI CO LI

  7. Con iPod Touch e iPhone 3GS ha anche senso,ma con iPhone 4 proprio nessuno perchè il flash integrato è spaventoso !!

    Un misero flash LED lo definisci “spaventoso”?! E allora come definisci il flash allo Xeno del Nokia N8? Alieno? Sarà che è il primo flash che Apple vi concede e chissà cosa vi pare…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità