Apple porta il Black Friday anche in Italia: sconti solo per oggi


Oggi si celebra il Black Friday negli States, ovvero il primo venerdì dopo il Giorno del ringraziamento che sancisce l’inizio ufficiale dello shopping natalizio.
Per l’occasione tutti i negozi, le catene, le aziende applicano sconti speciali ai loro prodotti.
Alcune aziende che vendono in tutto il mondo hanno deciso di esportare il Black Friday. Amazon, per esempio, vorrebbe farlo affermare anche in Inghilterra, mentre Apple allarga gli sconti anche ad altri paesi, Italia compresa.
Solo per oggi, e direttamente dal sito, potrete comprare un MacBook Pro, un MacBook Air o un iMac risparmiando 101 euro ciascuno, un iPod Touch pagando 21 euro in meno e un iPad ad un prezzo inferiore di 41 euro rispetto al solito, solo per fare alcuni esempi. Gli sconti riguardano anche moltissimi accessori come custodie, tastiere, auricolari e anche il Magic Mouse e il Magic Trackpad. Se avete in mente di acquistare Apple, questo è il giorno giusto. (c.c.)
[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>