L’ora giusta è tutta un’illusione


Riuscite a dire che ora è guardando questo orologio? No? Fissatelo meglio. Sono le 5:36 e ve lo dice con un’illusione ottica.
Ci è voluto un po’ prima che riuscissimo a vedere l’ora, anche con gli indizi giusti, ma di sicuro, una volta che riuscite a vederlo, non c’è verso che non lo vediate più: è lì e continuerete a vederlo.


Ora, se una persona continua a non riuscire a vedere l’ora su questo orologio, c’è un pulsante su un lato che toglie l’illusione e mostra solo i numeri. Ma che divertimento c’è a dire l’ora senza essersi fatti venire il mal di testa per trovare quali maledetti numeri si nascondono lì in mezzo?
L’orologio è un’idea di TokyoFlash, ovviamente, e anche questa volta potete contribuire alla decisione di metterlo in vendita oppure di lasciare che resti un prototipo. Cliccate qui e votate.
[Fonte: Gizmodo USA]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(*)

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Una risposta a L’ora giusta è tutta un’illusione

  1. Mago24 27 set 2010, 13:34

    PER VEDERE L’ORA BISOGNA SCUOTERE LEGGERMENTE IL MONITOR!!!!