Il lettore di schede SD per iPhone espande la memoria del vostro smartphone


Ricordate tutte quelle periferiche intelligenti per iPhone che avevamo immaginato di vedere presto dopo l'uscita del firmware 3.0? Bene, ZoomIt è tra le prime, proprio alla vigilia dell'uscita del 4.0. Si tratta di un lettore di schede SD per iPhone e iPod Touch.
Usato in associazione con l'applicazione ZoomIt, la periferica si collega al connettore per dock dello smartphone per caricare foto, musica e file vari (presentazioni in PowerPoint, PDF e qualsiasi altra cosa supportata dall'iPhone OS) direttamente da una scheda SD.

Se non altro, è un modo semplice di estendere la memoria del vostro iPhone, o semplicemente di fare il backup delle vostre foto senza aver bisogno per forza di un computer. La periferica sarà in vendita a partire da Aprile, ma potete prenotarne una qui per 50$ (36,50 euro circa).

[Fonte: Gizmodo USA]

Tags :

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pubblicità